BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 10 BORSE DI STUDIO COMUNALI A.S. 2023/2024 A FAVORE DI STUDENTI DELLE SCUOLE DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO PER UN SOGGIORNO DI STUDIO NELLA CITTA’ DI SPOKANE (USA)

E’ indetto concorso per l’assegnazione di n. 10 borse di studio per studenti delle scuole di istruzione secondaria di secondo grado e delle corrispondenti classi delle scuola artistiche, tecniche, professionali, degli istituti professionali e dei conservatori, statali o autorizzati a rilasciare titoli di studio riconosciuti dallo Stato per l’anno scolastico 2023/2024.

Bando_Spokane_2024

domanda partecipazione